Sikary Spod

Sikary Spod

Sikary Spod è una sigaretta elettronica a tutti gli effetti seppure possa non sembrarlo. Dal design accattivamente ha le caratteristiche adatte ad entrare nella fascia di mercato attualmente occupata dai riscaldatori di tabacco, con il grande vantaggio che non producendo fumo riduce ancora di più il rischio e i danni da fumo.
Il tank di cui è provvista ha la funzione di contenere il liquido, la parte esteriore, ovvero la sigaretta vera e propria è disponibile in quattro differenti colorazioni metalizzate (blu, bianco, rosso e nero). Nella parte laterale sono presenti le luci al led che indicano il livello di carica della batteria. La sigaretta elettronica si ricarica collocandola semplicemente nell’apposito vano e, una volta chiuso lo sportello, darà il via al processo. Per riaprilo è sufficiente premere il pulsante laterale che sblocca la chiusura. In questo modo il dispositivo sarà sempre pronto all’uso. Ill power bank da 2200 mAh si ricarica invece attraverso l’apposito cavo in dotazione nella confezione.
Le cialde di contenimento del liquido (pod) sono dedicate e vuote. Possono cioé essere riempite con il liquido a piacere. L’azienda suggerisce di cambiare la pod ogni 3-4 ricariche. Nella parte inferiore ci sono due linguette attraverso cui il dispositivo può diventare chiuso. occorre soltanto però strapparle dalla pod. Nella confezione c’è anche un flacone da 10 millilitri con ago per facilitare l’operazione di refill della cialda attraverso due piccoli fori laterali. Spod completa in tutte le sue parti pesa 100 grammi. Originale anche il sistema di cover di bellezza che copre il drip. L’unico limite è che non si vede il livello del liquido rimanente nella pod. Occorrerà dunque sollevarlo per verificarlo.

https://www.sigmagazine.it/2019/03/sikary-spod/

 

Sikary Spod

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright 2015. Tutti Diritti Riservati. Creato da 6Senso S.r.l.s.

Presto attive le nuove funzionalità di commercio elettronico