la-sigaretta-elettronica

La sigaretta elettronica:

  • è un nuovo modo di fumare
  • non brucia e non lascia cattivi odori sugli abiti e negli ambienti
  • non contiene catrame o altre sostanze cancerogene
  • non produce fumo nocivo
  • si può usare ovunque, anche nei locali pubblici
  • ha lo stesso sapore della sigaretta tradizionale ma non è nociva
  • permette un notevole risparmio di denaro

 

La sigaretta elettronica (o e-cigarette) è un dispositivo elettronico che emula i tradizionali prodotti per il fumo, quali le sigarette, i sigari e le pipe.

È uno strumento dotato di una batteria ricaricabile che consente di inalare vapore di una soluzione di glicole propilenico, glicerolo, nicotina (in quantità variabile o anche assente) e aromi alimentari.

Il vapore inalato consente di provare un sapore e una sensazione simile a quella provata inalando il fumo di tabacco di una tradizionale sigaretta. Non essendovi combustione, però, non v’è alcun rischio cancerogeno legato a tale processo.

La soluzione contenuta nella cartuccia all’interno del filtro può presentare o meno nicotina al suo interno. Questa soluzione è disponibile in una varietà di differenti sapori e concentrazioni di nicotina. La concentrazione di nicotina nei liquidi varia tipicamente da alta a media, bassa e assente.

Alcuni sapori tendono a somigliare vagamente a quelli dei tabacchi utilizzati nelle sigarette e alcuni di questi tentano di imitare perfino specifici marchi di sigarette, anche se a tutt’oggi con risultati non del tutto apprezzati dagli ex grandi fumatori.

Sul mercato sono inoltre disponibili liquidi con aromi alimentari che riproducono una ampia gamma di gusti, come fragola, menta, vaniglia, liquirizia, caffè, cognac, sigaro/pipa ecc.

(da Wikipedia: Sigaretta elettronica)

Presentazione Svapo Napoli – Sigaretta elettronica

 Punto Vendita:


Al Vomero-Arenella: via Montedonzelli 8/9 – Tel. 081 18906569
svaponapoli@gmail.com

Copyright 2015. Tutti Diritti Riservati. Creato da 6Senso S.r.l.s.