Presentazione dei negozi Svapo Napoli – Smettere di fumare con la sigaretta elettronica

Colgo l’occasione per presentarmi: mi chiamo Giuseppe e sono il titolare di Svapo Napoli; il mio negozio è il primo aperto a Napoli nella zona collinare (Vomero-Arenella) e tratta esclusivamente sigarette elettroniche ed aromi. Svapo Napoli è un negozio indipendente, non legato ad altri marchi o franchising, pertanto non è vincolato nella scelta di fornitori, politiche commerciali e di prezzo, spesso imposti dalle case madri. Se volete smettere di fumare la sigaretta elettronica fa per voi.
Visitando “Svapo Napoli” avrete l’opportunità di provare vari dispositivi per smettere di fumare, insieme a tante fragranze aromatiche con differenti livelli di nicotina (da 0 a 18 mg/ml).

Negozio Svapo Napoli al Vomero-Arenella

Svapo Napoli è in via Montedonzelli 8/9 a Napoli, zona Arenella, a 100 metri dalla stazione Montedonzelli della Metropolitana Collinare (linea 1), uscita via dell’ Erba. Vi troverete di fronte l’agenzia delle Entrate: scendete sulla destra e procedete per circa 100 mt.
Se siete in auto potrete usufruire del parcheggio della Metropolitana, posto in via dell’Erba; per acquisti di almeno 30 euro, vi offrirò un’ora di parcheggio.

Mappa


Visualizzazione ingrandita della mappa

Parcheggio


Visualizzazione ingrandita della mappa

Negozio Svapo Napoli al centro di Napoli

Dal 31 gennaio ho aperto un secondo negozio al centro di Napoli, a pochi passi da Piazza Municipio, tra Via Medina e Via Toledo, in via Ferdinando del Carretto 30, alle spalle della Questura; anche qui potrete trovare un’ampia scelta di liquidi, ricambi e accessori. Un nuovo ed innovativo modo di fumare, che riduce enormemente i danni del fumo e consente di non rinunciare al piacere, vi attende.
In auto potete usufruire di uno dei numerosi garage della zona, mentre se preferite la metropolitana scendete alla Stazione Toledo e seguite le indicazioni per l’uscita su via Diaz:  scendete per circa cento metri, oltrepassate l’Hotel Oriente e imboccate la seconda via a destra.

Mappa


Visualizzazione ingrandita della mappa

Fumare? No, svapare

A tutti coloro che sono intenzionati a smettere di fumare, o quanto meno a ridurre il numero di sigarette, consiglio VIVAMENTE di entrare nel mondo dello Svapo! Desidero innanzitutto chiarire ai neofiti, e a coloro che nulla conoscono del mondo della sigaretta digitale, il significato di alcuni termini: il termine “svapare” nasce dall’italianizzazione dell’inglese vapor (vapore) e quindi “Svapo” al posto di “Fumo”.
Proviamo insieme a familiarizzare con questi nuovissimi termini:
• “svapare” corrisponde al “fumare”;
• “svapo” corrisponde al termine “fumo”.
Per poter svapare ho bisogno di un dispositivo elettronico, la sigaretta elettronica o digitale ( in inglese e-cigarette) e di liquidi aromatizzati che possono contenere o meno nicotina in differenti quantità.
Da Svapo Napoli sono attualmente presenti liquidi prodotti da aziende italiane che operano anche nel settore alimentare e che hanno ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie alla produzione ed alla commercializzazione di queste essenze aromatiche.

Permesso di Svapo
Da Svapo Napoli è consentito svapare

Dopo questa breve presentazione, vi invito sia a visitarmi che ad approfondire all’interno del sito tutte le notizie e le novità relative alla sigaretta elettronica e al mondo dello Svapo.

Dimenticavo di dirvi che ogni vostro suggerimento o commento sarà gradito ed apprezzato!

Comments (5)
  1. lino scrive:

    ormai sono passati tre mesi da quando entrai per la prima volta in questo negozietto…non fumo più sigarette (ne fumavo 30 da oltre 40 anni) e da pochi giorni non svapo neanche.praticamente grazie al titolare di questo negozio,pino,ed alle sue semplici spiegazioni sono riuscito a coronare un sogno importantissimo a tutela della mia salute.intendo pertanto ringraziare pubblicamente questo serio negoziante….

    1. admin scrive:

      Grazie per le belle parole

  2. Alessandro scrive:

    5 mesi dall’ultima “bionda”…che dire, ho acquistato in questo negozio il mio primo kit e durante queste settimane sono stato seguito ottimamente dal personale di Svapo Napoli nel mio percorso da Vaper, mi hanno fatto provare i migliori e-liquid e, dopo essersi assicurati che avevo lasciato definitivamente le sigarette tradizionali, ho provato un’infinità di metodologie di svapo, insomma, oltre la soddisfazione di aver smesso di fumare, ho trovato un vero e proprio hobby…

  3. Raffaella scrive:

    Ho conosciuto questo negozio grazie ad un amico. Il personale è accogliente e professionale e la mia scetticità iniziale adesso è scomparsa! Mi hanno anche fornito, GRATUITAMENTE, un’ottima guida per smettere di fumare! Se vi trovate al centro di Napoli, questo é il posto giusto per avere supporto psicologico e tecnico, oltre ad un’ ampia scelta di aromi per affrontare la “battaglia” contro il fumo. Consiglio di provare differenti aromi fino a trovare quello giusto, ce ne sono moltissimi. Sono del parere di iniziare con quelli che ricordano il tabacco. Da due mesi NON tocco più una sigaretta tradizionale, anche se ogni tanto ne sento la mancanza, soprattutto dopo pranzo…

  4. Antonio Priore scrive:

    mi sono avvicinato a questo nuovo modo di fumare con tutta la diffidenza possibile, compresa l’ipocrisia di un vecchio fumatore. Ero certo che questo apparecchio era solo in grado di “fare fumo e puzzare” come tutto cio che ha la dizione sigaretta… mi sono dovuto ricredere e con mia sorpresa e gioia, pur non prefiggendomi di smettere di fumare, sono ormai sei mesi che non tocco la “droga di Stato”, ho recepuerato molto fiato… non anzimo più… ho solo messo qualche etto in più visto che anche la bocca non essendo più ustionata e contaminata dal catrame ora recepisce sapori nella maniera giusta. Il DIFFICILE è stato individuare le persone giuste… e già… perchè ci vuole un buon consulente perchè l’argomento è serio e difficile. La sigaretta elettronica non è la bacchetta magica chiaramente… ma è un grande palliativo che aiuta la persona a seconda della strategia che si prefige, ma questa invenzione rischia di perdersi a causa di tanti ex bottegai che hanno riconvertito le loro attività commerciali diventando “moderne tabaccherie” e passando con disinvoltura dai pesci alla nicotina, dai puparuoli agli aromi. Spendo volentieri e con piacere il mio commento in questo senso per gli amici di SVAPO NAPOLI i quali sanno cos’è il glicole propilenico, la glicerina vegetale, hanno qualche cognizione medica… sono competenti e seri in due parole… e anche simpatici visto che ad ogni incontro non si sono mai persi in un bicchier d’acqua degnandomi di attenzioni, piccoli omaggi e anche qualche sconticino… sempre per incentivarmi in questa battaglia… perchè posso aver vinto qualche battaglia per il momento ma la guerra è ancora lungi dall’essere terminata… e vinta sopratutto. GRAZIE SVAPO NAPOLI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright 2015. Tutti Diritti Riservati. Creato da 6Senso S.r.l.s.